Cityboy Niilas viene mandato da sua madre in Lapponia. L'unica che riesce a mettersi in contatto con lui è nuova sorella Suna che lo accompagna in un viaggio nei boschi magici dove il timido Niilas si trasformererà in una nuvola selvaggia.