Alex e Selma sono una coppia innamorata di un viaggio nel cuore della Bosnia ed Erzegovina. Improvvisamente, Selma sente qualcuno che li caccia. Si aggrappa al suo amuleto musulmano, "hamajlija", provocando la forza misteriosa di emergere dalla foresta.