Camille decide di partire con il padre malato di Alzheimer, per un viaggio nella sua memoria. Attraverso i ricordi sbiaditi del genitore, dovrà imparare a lasciarlo andare, per non perdere la possibilità di costruirsi una vita propria e di essere felice.