Il film racconta la storia di un gruppo di giovani cresciuti nell'agiatezza di un piccolo centro benpensante, in un ambiente di stabilità economica e sociale. Fin quando non si troveranno ad affrontare, senza più aiuti e certezze, i problemi della vita.