Durante una pausa su un tetto, Teco, un giovane panettiere, nota la curiosa caduta di uno strano uccello. Decide di avventurarsi al tetto successivo per dare un'occhiata più da vicino. Questo è solo l'inizio di un incredibile viaggio sui labirintici tetti di Roma.