Inseguiti da un sadico ufficiale di polizia tedesco, due giovani fuggiaschi, Jenny e Paul trovano rifugio a Parigi, la città dei loro sogni. Parigi è tanto colorata e viva quanto la loro piccola città di provincia tedesca è morta e grigia. Tra brasseries e notti a Montmartre, si godono la città al massimo finché non vengono braccati dalla polizia. Dirty Sky è una favola moderna dal doppio finale: la classica storia d’amore ed il sanguinoso road movie.