Un padre e un figlio hanno vissuto per anni insieme in un vecchio appartamento al centrodi S. Pietroburgo. La madre del ragazzo è morta da tempo e niente la ricorda. La casa è arredata in maniera essenziale. Pesi da ginnastica e un pallone da calcio sono gli unici suppellettili...