Durante una cena tra amici, una di loro decide di fare un gioco: per tutta la durata della serata si dovranno leggere tutti i messaggi che arrivano sui propri cellulari. Dopotutto sono amici da una vita e tra loro non ci sono segreti. Ma l'apparenza non coincide per niente con la realtà e alcuni scabrosi segreti cominciano a venire a galla.