Tratto dall'omonimo romanzo, il film racconta la storia di un giovane orfano, Philip, che crede che la sua bellissima e misteriosa cugina Rachel possa essere la responsabile dell'omicidio del suo amato guardiano Ambrose, un altro suo cugino. Mentre Philip medita vendetta, i suoi sentimenti per Rachel si complicano.