La moglie è in coma e lui non riesce a far altro che crogiolarsi nella sua tristezza. L'uomo riceve doni e compassione dagli altri e per lui è una sensazione bellissima. Il rischio è che la moglie si risvegli e per lui finisca questo periodo 'felice'.