Nel 1973 il giovane D. assiste all'assassinio del fratello e trova accoglienza in casa di un potente signore. Dieci anni dopo, viene mandato a Londra, dove riesce ad unirsi nuovamente con la compagna e la loro figlia. Ma il passato busserà alla sua porta quando il killer del fratello si rifarà vivo.