Knock è un ex trafficone diventato medico. Un giorno si trasferisce in un villaggio nelle Alpi francesi per prendere il posto del collega andato in pensione. Si rende conto molto presto che l'aria di campagna fa stare in ottima salute gli abitanti e cerca così di insinuare dei dubbi ai suoi pazienti. Il suo atteggiamento desterà una forte invidia nel prete del paese che vede il dottor Knock come rivale. Intanto qualcuno che proviene dal suo passato sta per fargli visita e una ragazza del luogo sta per innamorarsi di lui.