Markus sogna di diventare un campione di basket da strada a New York, ma in realtà vive nella profonda periferia finlandese e si esercita tutto il giorno in un magazzino dismesso. Quando la sorella trova un fidanzato di colore, supponente e critico, la sua identità vacilla. Dramma giovanile energico e capace di cogliere il disorientamento adolescenziale; sguardo coreografico del tutto immerso nello spirito dei teenagers.