Pamela è di origini portoghesi ma è nata e cresciuta in Francia. Vuole molto bene alla sua famiglia ma allo stesso tempo si sente persa e si domanda come sarebbe stato vivere in Portogallo. Non sa che fare del suo futuro, sa solo che le piace molto suonare il pianoforte e pattinare sul ghiaccio.