Dopo aver perso il lavoro come muratore, Christian inizia a lavorare come addetto al muletto in un supermercato. Si ritrova così in un mondo nuovo e sconosciuto: i lunghi corridoi, il trambusto alle casse, i carrelli elevatori. Incontra Rudi, Pallet-Klaus e Bruno. Quest'ultimo gli mostra i trucchi del mestiere e diventa un amico paterno. Presto Christian diventerà un membro effettivo della cordiale - e a suo modo divertente - famiglia di questo supermercato.