Jacek ama l'heavy metal e il suo cane. Ha trasformato le strade di campagna vicino casa in una pista su cui correre insieme alla sua ragazza Dagmara. Ama la sua esistenza e mantiene i muscoli tonici lavorando in un cantiere dove si sta costruendo la statua di Cristo più grande al mondo. Improvvisamente, però, un terribile incidente sul lavoro cambia la sua vita. Il suo viso è irrimediabilemente deturpato e necessita di un serio intervento. Jacek diventa così la prima persona nel paese a ricevere un trapianto di faccia. I media lo celebrano come fosse un eroe nazionale ma lui non sta bene: non si riconosce più.