Da qualche parte nel mezzo di un'anonimo luogo in Westphalia, in una piccola città dove niente accade mai, vive Britta, ventisei anni, che ha come unico desiderio scappare da quel posto, da tutta la sua gente che ha dimenticato le proprie speranze e i propri sogni.