Un giovane disabile vuole esplodere e vuole farlo in pubblico. È interessato solo alle conseguenze dell'atto. Che morirà non è importante. Non è un suicida e non è spinto da qualche ideologia. Non è interessato al "paradiso" e non vuole neppure andarci. Vuole solo esplodere.