Jargo è un giovane tedesco cresciuto in Arabia Saudita e trasferitosi a Berlino con la madre dopo il suicidio del padre. Qui incontra Kamil, giovane criminale turco cresciuto in Germania, ed è costantemente perseguitato dal fantasma di suo padre che gli ricorda la promessa fattagli di "diventare un uomo" entro i sedici anni.