Thomas ha 22 anni. Per uscire dalla dipendenza, si unisce a una comunità isolata tra le montagne gestita da ex tossicodipendenti che si curano con la preghiera. Scoprirà l'amicizia, l'educazione, il lavoro, l'amore e la fede.