Dopo una vita di decadenza e trascinata attraverso indennità mensili, la sessantottenne Nojet eredita un condominio nel centro di Stoccolma. Tuttavia, mantenere quell'edificio non è così facile e quella che sembrava essere una vacca da mungere è in realtà una maledizione...