Quattro poco di buono non sono mai cresciuti a causa dei loro traumi infantili. Le loro vite cambiano quando trovano un luogo (in una foresta) dove vedersi e vivere una vita diversa, quella che conducono gli "altri", addirittura pagata con i soldi di altre persone.