Quando la sedicenne Josephine scopre di essere incinta, decide di dormire con il laconico Norge e rivelargli che è il padre. Da quel momento, le domande su responsabilità e impegno diventeranno sempre più importanti nel rapporto tra i due giovani. Per il suo esordio cinematografico, Kasper Rune Larsen dipinge un ritratto percettivo di giovani con profondo rispetto per i loro desideri e le loro paure, i loro errori e desideri.