Segundo ha 14 anni e vive con i suoi genitori in un villaggio sulle montagne del Perù. Suo padre Noé è un artista rispettato e il modello da seguire per Segundo. Le pale d'altare di Noé, i santuari decorati per la chiesa e la casa, insegnano a Segundo le abilità necessarie per poter sueguire le sue orme. Ma qualcosa inizia a incrinarsi tra loro quando il figlio si accorge che il padre custodisce un oscuro segreto.