Nel suo debutto con il documentario, la regista olandese Janet van den Brand accompagna i suoi quattro giovani protagonisti mentre si occupano della loro attività agricola quotidiana. Nascono maialini, ma anche vitelli, agnelli e pulcini. Semina e raccolta. Macellazione. Non importa cosa, la camera da presa è sempre accanto a Koen, Daan, Sven e Jeanine. Aiutano con il lavoro fin dalla giovane età, imparando ad assumersi ogni responsabilità. Gestiranno le fattorie dei loro genitori un giorno?