Espen "Ash Lad" è il figlio di un povero contadino che decide di imbarcarsi insieme ai fratelli in una missione pericolosa per salvare la principessa da un troll conosciuto come il Re della Montagna. Solo così riuscirà ad avere una ricompensa che gli permetterà di salvare la fattoria della famiglia.