La storia di un'amicizia tra un ragazzo sordo e un ballerino, ambientata in una piccola città italiana. Un film sul desiderio di sentire e muoversi, sui suoni del silenzio, sulla bellezza del linguaggio dei segni. Un sordo può ballare.