Berlino, 2018. Maryam vive una vita indipendente come madre divorziata di tre ragazze. Un incontro casuale con Jibril, che sta scontando una pena in prigione e che conosce a malapena, le fa capire ciò che veramente le è mancato nella vita. E si innamora perdutamente dell'uomo. Nel frattempo continua a dover avere a che fare con la vita di tutti i giorni - al lavoro e a casa con i figli. Ma i due sono in cerca di felicità e nel loro desiderio reciproco, cercano di riempire un vuoto interiore. L'affetto che attingono l'uno dall'altra si trasforma nell'effettiva misura della loro autostima.