La storia segue le sorti di un giovane rom la cui infanzia si interrompe in maniera improvvisa e drastica in seguito alla perdita della propria famiglia in un tragico e brutale attacco. Una giovane avvocatessa, già sommersa dal lavoro, cede alle pressioni del suo superiore assumendo la difesa di uno degli uomini sotto processo per il ruolo presumibilmente avuto in quell’ignobile serie di omicidi a sfondo razziale. Mentre indaga sul caso, la donna si imbatte nel ragazzo, chiamato a testimoniare, e questo incontro fortuito cambia per sempre la vita di entrambi. Completa il quadro la figura di una misteriosa ragazza, coinvolta nella vicenda quando gli oscuri segreti del fidanzato vengono alla luce.