Giorgi e Ana, una volta una coppia innamorata, si trovano nel difficile momento della separazione, che tuttavia sembra essere condivisa da entrambi e procede dunque senza attirare l'attenzione degli altri. Lo shock allora sembra essere passato, ma abituarsi a un nuovo modo di vivere sembra la cosa più difficile al mondo.