Mara, una giovane donna rumena, si è appena trasferita negli Stati Uniti con Dragos, suo figlio di 9 anni. Ha sposato Daniel, un americano che ha incontrato solo pochi mesi fa. La seguiamo attraverso una serie di incontri rivelatori durante un'intera giornata, dai suoi problemi di babysitting, a un incontro scomodo e non pianificato con un funzionario dell'ufficio immigrazione, da uno scontro con la polizia per aver lasciato suo figlio da solo in una stanza di un motel a un problema in banca a causa di un prestito.