Game Girls segue Teri e Tiahna mentre provano a tirare avanti nel caotico mondo del distretto di Skid Row a Los Angeles, ovvero la "capitale dei senzatetto degli Stati Uniti". Un dilemma alimenta le tensioni tra le due donne: se Tiahna si è rassegnata a una vita nella quale ci si arrangia con un po' di contrabbando per le strade, Teri ha sempre un forte desiderio di superare ogni problema. Insieme ad altre donne senzatetto, frequentano un seminario settimanale di arti espressive in cui cercano di riflettere, sognare e trovare la loro dimensione. Potrà allora l'amore che riusciranno ad esprimere farle sopravvivere alla violenza vissuta in passato e all'ambiente nel quale vivono attualmente?