Maki osserva i sapeuri con un misto di divertimento e disprezzo. Sono tutta la famiglia che ha, questo gruppo di giovani uomini che usano le strade di Kinshasa come palcoscenico, mostrando il loro mix selvaggio di street chic e mode rubate. Maki è in strada da molto tempo ed è sposata con Mbingazor, il capo della banda. Ma ad un certo punto, la diciannovenne ne ha abbastanza di questa banda di ragazzi, troppo occupati a fare baldoria e troppo ubriachi per migliorare se stessi.