Dima è stato ucciso il 23 maggio del 2013 all'età di 21 anni. Arruolatosi nell'esercito russo, viene colpito alla testa durante un'operazione militare nel Daghestan. I suoi genitori sfidano il vuoto dopo la sua morte; mentre quelli che lui chiamava fratelli continuano ad addestrarsi per la guerra perché è in condizioni difficili che si creano forti legami tra loro. I due mondi riecheggiano uno nell'altro nella loro riflessione sulla morte e l'assenza.