Cinque uomini e donne, e le relazioni che li legano, dal punto di vista dei loro piedi, e delle scarpe che indossano. Adela ha i piedi piatti, ogni giorno cavalca la su vecchia Vespa '50 gialla fino al bordello di sua proprietà, appena fuori Madrid. Un giorno incontra Leonardo, importante uomo d'affari, e decide di insegnargli il tango.