Va tutto bene nella vita di Christian, che sta preparando l'esame scolastico finale. Sua sorella Sophie, però si suicida, ed il ragazzo si convince che, prima di morire, lei avesse tentato di dirgli qualcosa. Insieme ai suoi amici, Christian decide di celebrare per l'ultima volta la festa del solstizio d'estate in Svezia. L'esperienza si rivela molto piacevole, ma la verità sulla morte di Sophie si nasconde nella foresta...