Tsivia Barkai, nel suo debutto cinematografico, racconta una storia di rispetto della gerarchia patriarcale e desiderio giovanile di ribellione. Benny, una giovane donna, vive nell'est di Gerusalemme e vede il nazionalismo religioso e utopistico del padre con crescente scetticismo. Una storia raccontata con immagini potenti tanto quanto lo sono i burrascosi desideri della sua eroina.