Vincent è un operaio di una fabbrica di prodotti chimici e per lui ogni lunedì mattina è la stessa routine. Al ritorno dal lavoro, Vincent deve prendersi cura della famiglia, di sua moglie e dell’anziana madre, un tempo cantante e ballerina.