Il film affronta in maniera simmetrica quattro storie che coinvolgono gli stessi cinque protagonisti in ruoli diversi, chiusi in una spirale. In questo cerchio concentrico di vite che si ripete all'infinito. "lovers", un film in cui amore, commedia, dubbio, sospetto e omicidio rappresentano le costanti della storia. l'aspetto più interessante è l'assoluta originalità del plot.