Prima della riunificazione della Germania, il conducente di autobus Bruno, cinquant’anni, perde il lavoro. Sua madre lo convince a comprare una moglie per cominciare una nuova vita con lei nella fattoria di famiglia. La nuova moglie, Anita, si rivela una trafficante di schiavi e tiene un ragazzo vietnamita in valigia.