Un villaggio medievale perso in una natura selvaggia, una tuffatrice che non ha ancora fatto i conti con il suo passato, un pittore che confonde vita e arte, una modella giapponese abituata a giocare con il proprio corpo. Tre vite in gioco, una passione che si trasforma in ossessione, l’assurdo che irrompe nella realtà...