Charlie è una giovane insegnante di Berlino che comincia a vivere la sua vita con responsabilità: lavora, si prende cura della nonna e progetta di farsi una famiglia. Tra i suoi pensieri aleggia però il dubbio che tutto questo non sia ciò che desidera veramente.