Raphael e Margot si amano. Ma un giorno Margot scopre di essere condannata. Tra disperazione e rabbia, rinuncia e rivolta, i due non hanno via d’uscita, devono accettare la realtà. Uniti dal loro grande amore, Raphael e Margot scelgono istintivamente di sacrificarlo. Un tuffo nell'ignoto dove per una tutto finisce, mentre per l'altro tutto è ancora possibile.