Primo film in lingua inglese per Jacques Audiard, vincitore della Palma d'Oro con Dheepan, The Sisters Brothers è un western, adattamento dell'omonimo romanzo del canadese Patrick deWitt Protagonisti della storia sono due fratelli, che durante la corsa all'oro in California accettano di uccidere un cercatore d'oro un po' particolare. La missione non sarà delle più semplici.