Sylvain Marot è un super poliziotto che lavora a Parigi. Contro la sua volontà viene trasferito a Marasiglia dove gli viene affidata la missione di fermare la 'banda degli italiani', specializzata in rapine a gioiellerie condotte su una velocissima Ferrari.