Dopo il suicidio del padre, la 25enne Daniella decide di indagare sui suoi ultimi giorni di vita in cerca di una risposta. L'indagine porta alla luce un uomo molto diverso da quello che aveva conosciuto ed ammirato, e tali scoperte la fanno precipitare in una spirale di terrore...