Nel cuore di Parigi, alla fine degli anni '70, Anne ha fatto carriera producendo film pornografici. Per riconquistare la fiducia del suo compagno, Loïs, Anne decide di finanziare un film molto più ambizioso, che affida alla regia di Archibald. Ma un serial killer misterioso stravolge i suoi piani e minaccia tutti gli attori coinvolti nel progetto.