Yvonne è un'ufficiale di polizia della Costa Azzurra. Un giorno scopre che Santi, il suo defunto marito, conduceva una doppia vita. La scoperta sconvolge la sua esistenza ma il collega Louis le consiglia di mantenere il segreto su un uomo che tutti considerano un eroe. Intanto Antoine esce dal carcere dopo aver trascorso otto anni dietro le sbarre per un errore commesso da Santi.