Una donna subisce il trauma di rimanere senza memoria. Non ricorda di aver partorito, si ritrova ad essere madre senza avere alcun ricordo che riguarda il figlio. Gli obblighi familiari la costringono a riscrivere se stessa, le sue relazioni sentimentali e il suo ambiente.