Una giovane ragazza kirghisa di nome Ayka vive e lavora illegalmente a Mosca. Dopo aver dato alla luce suo figlio lo lascia in ospedale. Qualche tempo dopo, tuttavia, il suo desiderio materno la conduce a tentativi disperati di ritrovare il bambino.